Al momento stai visualizzando PUNTO #15 del PROGRAMMA (a cura di Paolo Nesta, Alessandro Graziani, Alessia Alesii e Paolo Voltaggio)

PUNTO #15 del PROGRAMMA (a cura di Paolo Nesta, Alessandro Graziani, Alessia Alesii e Paolo Voltaggio)

Incrementare l’utilizzo dei Media per ottenere il massimo coinvolgimento dei Colleghi e per promuovere l’immagine dell’Avvocatura Romana.
#PaoloNesta e #AlessandroGraziani: “Viviamo nell’epoca dei social e la comunicazione ha assunto un rilievo decisivo nel contesto sociale nel quale, noi Avvocati, siamo chiamati ad operare. Troppo spesso le nostre legittime richieste, avanzate proprio nell’interesse dei cittadini, non sono state portate a conoscenza di quest’ultimi e non hanno avuto il dovuto rilievo. Una maggiore interazione, in primis tra noi Avvocati, potrebbe contribuire a colmare questo vulnus”.
#AlessiaAlesii e #PaoloVoltaggio: “Per la prima volta il COA di Roma si è munito di un Dipartimento Comunicazione per diffondere le iniziative consiliari, le attività del Presidente, delle Cariche e dei Consiglieri, i tanti obiettivi raggiunti, aprendo durante la pandemia una sezione per le notizie in tempo reale da tutti gli Uffici Giudiziari. Il COA – grazie alla continua diffusione sui media locali e nazionali delle attività del Presidente Galletti e delle iniziative consiliari – ha consentito ai Colleghi, in questo quadriennio, di essere informati costantemente sull’attività, concretamente e fattivamente svolta sempre al loro servizio. Il COA è oggi presente ed attivo quotidianamente su tutti i social (Fb, Linkedin, Instagram, Twitter, Telegram) con una interazione sempre più crescente dei Colleghi e ogni sabato raggiunge tutti i Colleghi con la Newsletter informativa delle novità consiliari. La nostra Lista continuerà nella linea del massimo utilizzo dei Media per ottenere il massimo coinvolgimento dei Colleghi e nel promuovere l’immagine dell’Avvocatura Romana”.

Lascia un commento